Scrambler You Are, un concorso per cortometraggi

Scrambler You Are è un concorso internazionale dedicato ai cortometraggi, organizzato da Associazione Amici del Future Film Festival per la Ducati.

Il nome è proprio un omaggio al nuovo scrambler della Ducati ma fa riferimento anche all’inglese “to scramble” (mescolare, mischiare), «per permettere a chiunque di esprimere il proprio stile e il proprio modo di essere raccontando il mondo, le emozioni e le diverse esperienze che li rappresentano».

Per partecipare al concorso è necessario aver compiuto 18 anni e seguire le istruzioni contenute nel bando, scaricabile a questo indirizzo.

Il termine ultimo è il 6 ottobre.

Previsti dal regolamento un primo e un secondo premio della Giuria Ufficiale (rispettivamente 5mila e 2mila euro), e pemio della Giuria Popolare on-line (mille euro). Un quarto premio speciale verrà assegnato da Ducati e consiste nella selezione di un videomaker che collaborerà con l’azienda alla realizzazione di uno short movie sullo scrambler.

L’Associazione Future Film Festival, nata per raccontare il mondo della produzione di animazione ed effetti speciali di tutto il mondo, e attiva dal 1999 per la realizzazione del festival internazionale Future Film Festival che ogni anno si tiene a Bologna, oltre che di altre iniziative come Future Film Kids, i concorsi video Future Film Short, Platinum Grand Prize, e il FFF Digital Award alla Biennale d’Arte Cinematografica di Venezia, da anni lavora al fianco di aziende ed enti per promuovere il talento di giovani e giovanissimi autori e registi.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top