The Script: annullato l’opening act di Labrinth del 28 marzo a Milano

Non sarà più Labrinth ad aprire il concerto dei The Script giorno 28 marzo al Mediolanum Forum Di Assago (Mi). I The Script faranno proprio a Milano la prima tappa italiana del nuovo tour mondiale.

Labrinth spiega: “Dopo una lunga riflessione, sono costretto ad annunciare con rammarico che non parteciperò al tour dei The Script in Inghilterra, Europa e Australia. Mi scuso con la band e con il loro team, che stimo profondamente. Io e la mia squadra eravamo ansiosi di intraprendere questo fantastico viaggio con voi. E naturalmente mi scuso con i fan, cui devo le scuse più grandi. Non è stata una decisione facile, ma sto lavorando al mio album. Sono chiuso in studio ma vi prometto che appena sarà finito sarò pronto a partire e incontrarvi tutti. Avete la mia parola che sarà valsa la pena aspettare! Ancora una volta, mi dispiace per il disagio che ho causato.

Lo staff dei The Script ha annunciato che il nome del nuovo open act sarà comunicato a breve.

Intanto, l’appuntamento con Danny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria) è per le ore 21 al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti per il concerto dei The Script sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

 

Fonte: Comuicato Stampa

Scroll To Top