The Script, appuntamento al Lucca Summer Festival 2015 in un videomessaggio

In un divertente videomessaggio registrato durante la tappa live milanese, i The Script si danno appuntamento con i propri fans al 9 luglio 2015, in occasione della loro partecipazione al Lucca Summer Festival.

Nel video i tre ragazzi di Dublino non perdono l’occasione di rivelare il proprio amore per la Toscana e per i prodotti della sua terra. Evidente è anche l’emozione di suonare in un festival considerando le vite difficili che dei tre membri della band -

Siamo passati dai piccoli locali ai teatri, dai festival agli stadi, dice Mark Sheehan, per noi che siamo una band nuova è un po’ uno shock suonare davanti a un pubblico così vasto. Sentiamo che dobbiamo toccare tutti, arrivare a ogni persona presente.

L’attule formazione degli irlandesi The Script vede Danny O’Donoghue, voce e piano, Mark Sheehan, voce e chitarra e Glen Power, voce e batteria. Sul palco del Lucca Summer Festival presenterà i brani del nuovo album No Sound Without Silence, il quarto, pubblicato lo scorso 15 settembre da cui sono stati estratti i singoli Superheroes, No Good in Goodbye e Man on a Wire.

Qui i dettagli del concerto dei The Script

9 LUGLIO 2015 ore 21.30

Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone

Posto in Piedi 34,00 + Prev

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top