SDCC 2016, dal Comic-Con il nuovo trailer di Animali Fantastici

Tra le anticipazioni cinematografiche e televisive svelate al Comic-Con di San Diego, in corso in questi giorni, c’è anche il nuovo trailer di “Animali fantastici e dove trovarli” (“Fantastic Beasts and Where to Find Them”), prequel/spin-off di Harry Potter e primo film di una nuova trilogia cinematografica scritta da J.K. Rowling.

Nelle immagini presentate a San Diego (Vedi in fondo) non mostrano molto di più rispetto a quanto già sapevamo della storia di Newt Scamander, giovani magizoologo che arriva nella New York degli anni 20 con una valigetta piena di creature magiche un po’ irrequiete.

Del cast di “Animali fantastici” fanno parte Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Colin Farrell (Graves), la giovanissima esordiente Faith Wood-Blagrove (Modesty), e ancora Jon Voight, Gemma Chan, Carmen Ejogo e Ron Perlman.

Il film, diretto da David Yates (già regista per gli ultimi quattro capitoli della saga principale: “HP e L’Ordine della Fenice”, “HP e Il Principe Mezzosangue” e le due parti di “HP e I Doni della Morte”) su sceneggiatura di J.K. Rowling, arriverà nei cinema il 17 novembre 2016.

P.S. Se, da fan di vecchia data della saga letteraria di Harry Potter, avete qualche dubbio su questa nuova trilogia, è probabile che la stessa Rowling condivida il vostro scarso entusiasmo. Mentre a San Diego Eddie Redmayne sfoggia la sua bacchetta magica, lei twitta di vacanze e cagnolini (vedi sotto):

Scroll To Top