Sean Rowe: a Milano nel 2015, unica data italiana

Sean Rowe sarà in concerto in Italia nel 2015 per un’unica data. L’appuntamento è il 2 marzo 2015 a Milano, presso la Salumeria della Musica.

A partire da oggi sono disponibili su ticketone.it i biglietti per il concerto di Sean Rowe.

Per l’occasione, il cantautore e musicista alternative folk presenterà al pubblico italiano le canzoni del nuovo album “Madman“, uscito lo scorso settembre per Anti Records.

Ciò che caratterizza Sean Rowe, facendo di lui un musicista unico nel suo genere, è il lungo lavoro svolto nel corso degli anni della sua carriera musicale. Un lavoro fondato sull’importanza del contatto con le persone,  e volto a colmare quel divario tra musicista e ascoltatore. Il 2 marzo 2015 a Milano sarà un’ottima opportunità per apprezzare Sean Rowe dal vivo e testare il risultato del suo lavoro. Senza dubbio, il cantautore riuscirà a mirare dritto nel cuore degli spettatori.

Ma Rowe spiega meglio il fine del suo lavoro: “Sono arrivato alla conclusione che le canzoni non devono essere strutturalmente pesanti per essere intense. Sono più importanti l’onestà e l’emozione dietro al messaggio. Molte di queste canzoni sono piuttosto semplici, ma è stata una scelta internzionale. Volevo andare dritto al cuore“.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top