Selah Sue: il 29 aprile in concerto a Milano, unica data italiana

La talentuosa e giovane cantautrice belga Selah Sue, nome d’arte di Sanne Putseys, arriva con un nuovo album ed una unica data evento in Italia al Tunnel Club di Milano in data mercoledì 29 aprile 2015.

Qui i dettagli del concerto di Selah Sue a Milano

29 APRILE 2015 – MILANO @ TUNNEL

**UNICA DATA ITALIANA**
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 20:00
INIZIO CONCERTO: 21:00

I biglietti sono disponibili su TicketOne ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di venerdì 6 marzo, disponibili in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di venerdì 13 marzo.

Dopo il successo della Hit “Raggamuffin”che l’ha condotta ad una imminente acclamazione da parte del pubblico e ad oltre 200 concerti in Europa, USA e Sud America, Selah è pronta a stupirci con un nuovo album. La giovane cantante belga, si accosta alla musica già da giovanissima quando, pubblicati i suoi testi su myspace, viene notata e contattata da “Because Music” offrendole un contratto e da altrettanti personaggi illustri della scena musicale come Cee Lo Green, con il quale ha duettato nel brano “Please”; Prince, del quale ha aperto il concerto ad Antwerp, in Belgio e dei Band of Horses dei quali ha aperto le date a Philadelphia. Il suo sound che trae origine da generi quali il reggae, il soul, il funk è caratterizzato da liriche accattivanti e orecchiabili che creano un perfetto mix tra la sua voce dall’eco “R & B” e il suo personalissimo gusto musicale.

Quattro anni dopo il suo esordio con l’album “Selah Sue”, che ha venduto oltre 400.000 copie in Francia (e 1.000. 000 di copie a livello mondiale), ritorna con “Alone”, il nuovo singolo, contenuto in un EP di 4 tracce disponibile in formato fisico e digitale.

Questa, la tracklist dell’EP :”Alone”, “Together””Time”  “Won’t go for more” brani che ci introducono gradualmente a quello che sarà il “mood” del suo nuovo album di prossima uscita, dal titolo “Reason”, per cui l’artista ha scelto di collaborare con i produttori Robin Hannibal (Rhye, Kendrick Lamar) e Ludwig Goransson (Childish Gambino, Haim).

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top