Senhit: fuori il 45 giri di “Dark Room”

È disponibile da venerdì 17 maggio, in esclusiva sul sito Music First, il 45 giri di “Dark Room“, il nuovo singolo elettropop di Senhit.

La cover del 7 pollici, dai colori fluo su sfondo nero, rimanda al fortunato videoclip del pezzo pubblicato il 4 aprile 2019 girato da Luca Tommassini, il quale è stato accompagnato dall’ormai virale #darkroomchallenge in cui si è chiesto ai fan di riproporre le mosse create dal celebre coreografo-regista.

Senhit, nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, ha iniziato la sua carriera artistica nel mondo del Musical, prima con Massimo Ranieri, poi con Disney On Brodway. Viaggiando in lungo e in largo in giro per il mondo, rientra in Italia nel 2006 iniziando il progetto da solista. Il suo ultimo EP, “Hey Buddy”, uscito nel 2017, è stato curato da Brian Higgins, producer di fama internazionale che ha avuto l’onore di lavorare con artisti del calibro di Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Kaiser e altre star britanniche.

Grazie al sound electropop marcatamente internazionale, Senhit ha accumulato grande esperienza calcando prestigiosi palcoscenici in Italia e in club europei delle città di Amsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.

Scroll To Top