Seno rifatto: Piccole cantanti crescono

Sempre in crescita il numero delle artiste che hanno deciso di rifarsi il seno. Molte di queste lo dichiarano apertamente, altre invece lo lasciano intuire dalle differenti taglie che indossano
Tra le prime, vi è Kelly Rowland (foto n. 1 della galleria), cantante delle Destiny’s Child, che ha dichiarato, pochi giorni fa, di aver fatto ricorso al bisturi per mettersi “alla pari” con la sua amica-collega Beyoncé.
Hillary Duff, invece, appartiene alla categoria delle timide. Da uno scatto recentemente rubato dai fotografi, la cantante-attrice è apparsa vistosamente “rigonfiata” (foto n. 2 della galleria).
Taciturna, ma non timida, appare invece la nuovissima versione di Jessica Simpson (foto n. 3), la quale (divenuta peraltro mora), a fronte del nuovo silicone, sembra aver dimenticato di rinnovare anche il proprio guardaroba.
Inversione di tendenza, invece, per la regina del pop americano! È frutto di un ennesimo correttivo del bisturi o della scarsa salute, il recente dimagrimento di Britney? La cantante, che inizialmente aveva una seconda e successivamente era passata ad una vistosa quinta, sembra ora aver ridimensionato le prospettive… (foto n. 4)
E mentre la Tatangelo ormai diventa testimonial dei reggiseni (foto n. 5), su tutte, la meno ipocrita sembra essere la norvegese Lene Alexandra (foto n. 6) che, nell’album “Welcome To Sillycone Valley”, prende in giro tutte le maggiorate, cantando “My boops are ok”.
Non possiamo che chiudere in bellezza con la maggiorata naturale per eccellenza, colei che ha fatto della propria avvenenza anche il manifesto di un intero decennio: Samantha Fox (foto n. 7) ha annunciato il proprio rientro sulla scena musicale: tremate rifatte… tremate!

Scroll To Top