Sequel in arrivo?

Da circa un anno se ne sente parlare, tutti gli attori che hanno partecipato a “Il Grande Lebowski”, se intervistati sulla possibilità di un sequel, rispondono sempre: è stato un gran film, sarebbe bellissimo/emozionante/grandioso fare un sequel!

John Turturro, il memorabile Jesus Quintana, questa volta (forse) ha detto qualcosa di più:
Il Grande Lebowski è stato un gran film. Speriamo tutti di farne un seguito. Non ne posso parlare, ma ha a che fare con Jesus nella sua divisa da gioco.

Sembra che anche Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore e Philip Seymour Hoffman siano stati ricontattati per valutare la possibilità di fare un seguito. In realtà Turturro non sarebbe il primo a parlare di un seguito con al centro il proprio personaggio, Steve Buscemi fantasticava addirittura di un prequel incentrato sulle avventure in surf di Donnie.

Complici di tanto parlare l’uscita di una riedizione speciale a forma di palla da bowling e le Lebowski Fest che si tengono in ogni angolo d’America (Chicago, New York, Los Angeles, San Francisco…) e che quest’anno celebrano il decimo anniversario dall’uscita del film. In ogni manifestazione sono previste sfide a bowling, gare in costume, White Russian e apparizioni saltuarie delle star, compreso il Drugo in persona. Per informazioni www.lebowskifest.com.Fonte: Digitalspy

URL Fonte: http://www.digitalspy.co.uk/movies/a131261/lebowski-star-hints-at-sequel.html

Scroll To Top