Serie Tv: Il Dottor Who sta tornando

Durante il quinto episodio della settima stagione (“The Angels Take Manhattan”) del “Doctor Who,” l’undicesimo dottore (Matt Smith) e i suoi accompagnatori, Amy Pond (Karen Gillan) and Rory (Arthur Darvill), si saluteranno. La puntata è davvero girata a Manhattan e gli angeli del titolo sono i Weeping Angels, i cattivi preferiti della Gillan. Inoltre, sarà una puntata da far piangere.

La settima stagione si apre con “Asylum of the Daleks”, visto in USA in anteprima in questi giorni.Inizia in questi giorni la web serie di cinque episodi “Pond Life”, una sorta di prequel che parla dei Pound quando ancora non viaggiavano nello spazio tempo. Serve a mostrare dove erano Amy e Rory tra la sesta e la settima serie e dare il loro punto di vista sulla storia.
Nella serie tv, per la prima volta dal 2009 Matt Smith cambierà compagna (ufficialmente, nella puntata di Natale, la sesta), e si chiamerà Clara (Jenna Louise Coleman).
Si sa inoltre che la seconda puntata parlerà di dinosauri, la terza sarà un western (girato nelle città spagnole degli spaghetti werstern) e òla quarta e la quinta riguarderanno i Pond.
Scroll To Top