Settima Edizione per il Premio Donida, le novità e le conferme

Il Premio Donida è giunto quest’anno alla sue settima edizione e per l’occasione ha previsto l’inserimento di numerose novità che lo renderanno ancora più ricco di premi e partner.
Il primo elemento di novità sarà la distribuzione nei maggiori store digitali del brano vincitore del Premio dalle edizioni Universal Music Publishing Ricordi Srl e avrà una ulteriore promozione radiofonica, televisiva e su carta stampata di 90 giorni.
Inoltre, è prevista la partecipazione di All Music Italia come rivista ufficiale di questa settima edizione e presenzierà nella giuria ufficiale Massimiliano Longo. Un’altra novità nel campo delle partnership è l’ingresso del MEI - Meeting degli Indipendenti. In particolare il presidente Giordano Sangiorgi, sarà presente in giuria durante la finale e assegnerà un premio speciale al miglior autore under 30 ossia la possibilità di esibirsi alla prossima edizione del MEI 2016 che si terrà a Faenza.

Il Premio Donida settima edizione conferma e rinnova la sua dedizione e volontà nel ricercare e valorizzare i giovani talenti della musica italiana emergente premiando originalità e qualità compositiva. Non a caso il presidente onorario dell’associazione Donida è Mogol.
Oltre al Premio l’associazione Donida si impegnerà nell’organizzare eventi e concerti per esibire e promuovere il singolo del vincitore.

 

Link iscrizione:
http://www.premiodonida.it/?page_id=342

Link regolamento:
http://www.premiodonida.it/wp-content/uploads/2015/11/REG-VII-EDIZIONE-PREMIO-DONIDA_6.pdf

Scroll To Top