Shakira: Domani nei negozi il nuovo disco

Anticipato dal video hot di “Can’t Remember To Forget You” che la vede protagonista insieme a Rihanna, arriva domani nei negozi il nuovo omonimo disco di Shakira.

“Shakira”, decimo disco dell’artista colombiana, contiene 15 brani registrati in lingua spagnola ed inglese, di cui 4 con ospiti. Oltre la già citatata “Can’t Remember To Forget You”, la traccia che apre il disco, in collaborazione con Rihanna, c’è anche “Cut Me Deep” con la band reggae pop canadese Magic!. In “Medicine” Shakira duetta con Blake Shelton, coach insieme a lei nella sesta edizione statunitense di The Voice. Per “La La La (Brazil 2014)” è accompagnata dal compositore, percussionista e cantante brasiliano Carlinhos Brown.

Inoltre, solo per citare alcune canzoni dell’album: “23″, un’intensa ballata che ha un valore speciale per l’artista colombiana, poiché è dedicata al suo compagno Gerard Piqué. A chiudere questo pezzo la vocina del piccolo Milan. “Dare (La La La)”, brano registrato in Brasile, che accompagnerà la pubblicità di un importante brand dove Shakira sarà la testimonial a livello mondiale.:

Quiesta la tracklist:

1. Dare (La La La)
2. Can’t Remember To Forget You (featuring Rihanna)
3. Empire
4. You Don’t Care About Me
5. Cut Me Deep (featuring Magic!)
6. Spotlight
7. Broken Record
8. Medicine (featuring Blake Shelton)
9. 23
10. The One Thing
11. Nunca Me Acuerdo de Olvidarte
12. Loca por Ti
13. La La La
14. Chasing Shadows
15. That Way

Fonte: Comunicato

Scroll To Top