Sharon Stone: “Ho 50 anni, e allora?”

Sharon Stone posa a seno nudo, sorridente in slip e tacchi a spillo con una cintura nera stretta in vita, bella e affascinante, per la copertina di Paris Match.

“La metà della vita non è la fine della vita, mi sento molto meglio oggi che vent’anni fa. Non intendo celebrare la mia bellezza mostrando il mio corpo davanti all’obbiettivo e non ho assolutamente voglia di vivere in funzione dello sguardo degli altri. Trovo estremamente scioccante e deprimente vedere le foto di tutte quelle adolescenti che si spogliano sulle pagine delle riviste, piuttosto che il corpo senza veli di una matura e consapevole donna di cinquant’anni”.

Inutile dire che non sono mancati i commenti dei più invidiosi che sono pronti a dimostrare l’utilizzo di Photoshop per rendere il corpo più giovane e sodo di quello che è in realtà.

Il 29 agosto intanto la Stone sarà a Porto Cervo per la cerimonia di premiazione della 22° edizione del Premio Internazionale del Cinema Rodolfo Valentino, che viene assegnato a tutti gli attori e registi che durante l’anno, sono riusciti a portare al successo i personaggi da loro interpretati o diretti nei film.Fonte: Ecodelcinema.com

Scroll To Top