SHE CAN DJ: La sfida finale

Sono state selezionate tra centinaia di partecipanti e quest’estate hanno fatto ballare le discoteche più importanti d’Italia. È arrivato il momento di annunciare la vincitrice assoluta di She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne promosso da EMI Music Italy in collaborazione con Alfa Romeo MiTo Energy Machine, deBBY, Kaspersky, DJ Mag e M2O. In palio la possibilità di pubblicare un album con EMI Music e la partecipazione ai party di chiusura delle discoteche di Ibiza.

Il 13 settembre 2012 sul palco del LimeLight di Milano si sfideranno Arsenic Cherry, Claudia Giannettino, DJ Misstake, Ellenbeat, FrenzyDJ, Madame Betty, Marziè Narcisse, Miss Apple, Miss DJ Manola e TsunamiJ.

Sul sito www.shecandj.it, sulla pagina www.facebook.com/shecandjitalie e su www.mitoenergymachine.com è possibile vedere i loro profili, ascoltare la loro musica e votarle fino al 31 agosto. Le votazioni verranno sommate ai giudizi della giuria di qualità, che si esprimerà la notte del 13 settembre per proclamare la vincitrice assoluta.

Scroll To Top