Sheppard, annullato il concerto all’Estathè Market Sound, disponibili le modalità di rimborso

Annullata, per improvvisi impegni promozionali, la data degli Sheppard all’Estathè Market Sound di Milano prevista il 6 luglio 2015. Sono state rese note, proprio in queste ultime ore, le modalità di rimborso dei biglietti (comprensivo dei diritti di prevendita) che potranno essere inoltrate a partire da mercoledì 24 giugno entro e non oltre lunedì 3 agosto 2015. Per ottenerlo sarà necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Non verranno prese in considerazione richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita : Ticketone e Ticket.it

Per i biglietti acquistati on-line sul sito Ticketone o tramite call-center, il rimborso sarà totale comprensivo dei diritti di prevendita, escludendo però le commissioni di servizio ed eventuali costi aggiuntivi di spedizione.

Queste le modalità per richiederne il rimborso:

Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

Biglietti ricevuti tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i titoli di accesso tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 24 Giugno, entro e non oltre sabato 25 Luglio (farà fede la data del timbro postale) presso TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento. Questa operazione avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Scroll To Top