Sheppard: il 6 luglio all’Estathé Market Sound, unica data estiva

Dopo il sold out fulmineo al Tunnel di Milano tornano gli australiani Sheppard per un’unica data italiana; saranno nuovamente nel capoluogo lombardo il 6 luglio 2015, questa volta presso i Mercati Generali sul “palco village” dell’ Estathé Market Sound.

Dall’Australia gli Sheppard hanno letteralmente invaso l’Italia e le radio nazionali con la loro hit di successo “Geronimo” che ha conquistato il doppio disco di platino e la posizione n.8 tra i singoli più venduti del 2014.

La band nasce da un’idea dei tre fratelli Sheppard: George, Amy ed Emma e dai loro tre amici: Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon. Con il primo singolo “Let Me Down Easy” raggiungono la vetta delle classifiche in patria nonché il doppio platino e con l’acclamato “Geronimo” addirittura il triplo. Un biglietto da visita piuttosto appariscente per il loro album d’esordio intitolato “Bombs Away”, uscito a Gennaio per la Decca Records (Universal).

Lo stile che caratterizza il gruppo è un power pop allegro ed accessibile e il successo raggiunto è l’emblema della loro dilagante contagiosità musicale.
In Australia in questo momento non hanno rivali; sono persino riusciti a scalzare dalla posizione numero uno delle classifiche il tormentone di Pharrell Williams “Happy” e “Geronimo” è stato il primo singolo indipendente in testa alle charts in 30 anni di storia di musica australiana. Un traguardo che avrà fatto commuovere d’orgoglio amici e parenti sicuramente.
Si ispirano a gruppi come Beatles, Cat Stevens e Fleetwood Mac e hanno accettato di buon cuore l’etichetta di “Feel Good Music”, d’altronde, come afferma George: ”Vogliamo rendere la gente felice”.
Un rock pop melodico e accattivante, dai ritornelli che difficilmente riesci a toglierti dalla testa.
Al seguito della band vi è il promoter australiano Michael Chugg e l’agente inglese Steve Strange (Coldplay, Eminem); il contratto americano ha trovato la firma di Scooter Braun, già talent scout di veri fenomeni come Justin Bieber o Psy.
Gli Sheppard, inoltre, sono stati la prima band australiana ad esibirsi live al Ellen Degeneres Show, programma di punta della tv americana.

Di seguito le informazioni sull’evento.

Posto Unico € 17,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: ore 19:00
INIZIO CONCERTI: ore 21:00
PREVENDITE AUTORIZZATE su Ticketone e  Vivaticket

Biglietti in vendita su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 23 aprile; in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di giovedì 30 aprile.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top