Sheppard: in Italia a novembre per un’unica data

Gli Sheppard saranno nel nostro Paese per la prima volta il prossimo 12 novembre al Tunnel di Milano, per un’unico appuntamento italiano.

I dettagli del concerto degli Sheppard

MERCOLEDÌ 12 NOVEMBRE 2014 – MILANO@TUNNEL

PREZZO BIGLIETTO: €15 + diritti di prevendita

APERTURA PORTE: ore 20:00

INIZIO CONCERTO: ore 21:00

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani, martedì 23 settembre, su Ticketone.it, e dalle ore 10 del 30 settembre in tutte le altre rivendite autorizzate.

La band australiana, composta dai 3 fratelli George, Amy ed Emma Sheppard e gli amici Jay Bovino, MichaelButler e Dean Gordon, ha da poco ottenuto successo con il brano “Geronimo”, tra i singoli più trasmessi in radio, nonché al N.8 dei brani più venduti in Italia.

Gli Sheppard (leggi la nostra intervista agli Sheppard)hanno dato vita a un singolo doppio platino (“Let me down easy”) e uno triplo platino (“Geronimo”), e adesso sono pronti a presentare al mondo l’album di debutto “Bombs Away”, in uscita il prossimo 28 Ottobre per la Decca Records (Universal).

George racconta: “Dicono che facciamo feel good music e mi sta bene. Vogliamo rendere la gente felice evocando il pop che ascoltavano i nostri genitori, cose come Beatles, Cat Stevens, Van Morrison, Fleetwood Mac“.

Scroll To Top