Sherwood Festival 2012: Dal 15 giugno al 14 luglio

L’edizione 2012 dello Sherwood Festival si terrà, come ogni anno, a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 15 Giugno al 14 Luglio 2012.

Sherwood Festival è da ormai svariati anni sulla mappa dei principali appuntamenti open air dell’estate italiana, entrato di diritto nel novero dei top festival, grazie ad una programmazione intensa e di livello, lunga più di un mese, che unisce cultura, dibattito politico, arte, teatro e attività sociali ai grandi concerti del palco centrale. Come ogni anno il festival è totalmente autogestito e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati) e molti dei concerti saranno a prezzo ridotto.

La vera novità riguarda proprio i biglietti: sarà possibile acquistare i ticket di ingresso direttamente sul sito www.sherwood.it. I biglietti saranno venduti agli utenti senza nessun costo di diritti di prevendita e il prezzo di acquisto sarà scontato fino al 1 giugno 2012.
Per acquistare i ticket sul sito di Sherwood è necessario registrarsi (anche con login federato Facebook o Google) e seguire la procedura indicata. Gli utenti, al termine dell’operazione, dovranno stampare un voucher che consegneranno in una biglietteria dedicata per ritirare il biglietto.

E gli artisti previsti? Come ogni anno, saranno decine e decine gli eventi in programma, sparsi tra i vari spazi della grande area dello Sherwood Festival: ospiti italiani e stranieri, dj set, eventi esclusivi, presto annunciati. Anche per questa edizione, gli organizzatori del Festival di Sherwood si rivolgono al proprio pubblico con il sondaggio:”Chi Vorresti sul palco?

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top