Shirley Manson difende Beck, è Kanye West a non rispettare il talento

Shirley Manson, cantante dei Garbage, ha scritto un post su Facebook dedicato a Kanye West per dirgli la sua su quanto accaduto ai Grammy 2015 durante il discorso di Beck, vincitore del premio come Miglior Album dell’Anno.

“Piccolo, meschino e viziato” così appare Kanye Wast agli occhi di Shirley Manson.

Durante la cerimonia della 57° edizione dei Grammy Awards, Kanye West ha interrotto il discorso di Beck, sostenendo che quel premio sarebbe dovuto andare a Beyoncè e, come ha aggiunto successivamente, che il cantante avrebbe dovuto cederlo a lei.

Shirley Manson ha scritto sulla propria pagina Facebook:

“Caro Kanye West, sei TU a non rispettare il talento. Tu non hai rispetto per il tuo stesso notevole talento e cosa più importante tu non hai rispetto per il talento, il duro lavoro e la tenacia di tutti gli artisti quando vai in maniera così rude e selvaggia verso un artista affermato e modesto come BECK. Ti rendi piccolo, meschino e viziato. Con l’intento di ridurre l’importanza di un grande talent rispetto a un altro, tu ti fai scherno di tutti i musicisti e la musica di ogni genere, incluso il tuo. Cresci e smettila di lanciare i tuoi giocattoli in giro. Stai dando un’immagine di te come un completo idiota.

P.s. Sono certa che Beyoncè non ha bisogno che tu combatta alcuna battaglia per lei. Sembra che per quanto la riguarda vada tutto bene.”

 

Scroll To Top