Shop in shop Casio: Apre il primo in Italia

Casio Italia ha inaugurato lo scorso maggio il suo primo Shop in Shop italiano presso lo store Lucky Music di Milano, negozio da sempre punto di riferimento per amatori e professionisti del mondo della musica.
Lo Shop in Shop rappresenta una nuova concezione di punto vendita all’interno della politica distributiva CASIO. Attraverso questo concetto Casio personalizza lo spazio con un design innovativo e ricercato, dando ancora più risalto alle tre diverse categorie di prodotto: sintetizzatori, tastiere e pianoforti digitali.

All’interno di questa cornice dal look altamente tecnologico, il consumatore riesce così a provare e a testare i migliori prodotti in fatto di suono, come i pianoforti digitali Privia e Celviano con tecnologia AiR, che permettono di vivere un’esperienza creativa ed espressiva di un vero pianoforte acustico.

Il progetto Shop in Shop, partito anche in Francia e Germania, rientra nell’ambito della strategia commerciale europea di Casio volta a rafforzare, grazie all’innovazione tecnologica dei suoi prodotti, la visibilità del brand.

Scroll To Top