Shy Kidx: Firma per Epitaph

La Epitaph è orgogliosa di annunciare che Shy Kidx, la nuova sensazione di musica dance tutta italiana di cui sarà in giro l’EP “Orion” a partire dal 13 maggio, fa ora parte dei suoi artisti.
Shy Kidx è un artista talentuoso sul ciglio dell’elettronica e sta per ricevere la nomina di artista più convincente del panorama EDM dell’anno.

Shy Kidx, dopo un’adolescenza passata a suonare in band punk, si è manufatto un suono unico, influenzato dai pionieri dell’elettronica quali Bloody Beetroots e Skrillex. Con l’EP “Orion”, l’artista esprime un nuovo modo di fare EDM che non solo rappresenta i fan del dance floor di tutto il mondo, ma anche tutti i settori della musica ridefinendo quello che si considera “punk”.

“Secondo me l’attitudine nell’elettronica e nel punk rock sono la stessa, anche se non ci sono liriche nella musica perché entrambi vengono dall’underground”, spiega. “C’è una relazione ben definita tra quei due mondi, perché nessuno dei due sta facendo ciò che noi tradizionalmente dovremmo fare con la musica- e questo è ciò che mi ha attirato ad ambedue i generi innanzitutto.”

Scroll To Top