Si completa il cast del nuovo film di M. Night Shyamalan

Correlati

Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson entrano nel cast del nuovo thriller di M. Night Shyamalan.

Già confermata anche la presenza di James McAvoy in uno dei ruoli principali.

Shyamalan sarà come sempre anche autore della sceneggiatura mentre della produzione si occuperà la Blumhouse di Jason Blum.

Della trama non sappiamo ancora nulla ma il fatto che tre delle nuove attrici scelte siano delle ragazze può far supporre un’ambientazione giovanile: Anya Taylor Joy ha debuttato al cinema quest’anno con l’horror “The Witch” di Robert Eggers, presentato al Sundance Film Festival; per Jessica Sula, che era nel cast della serie tv inglese “Skins”, il film di Shyamalan segnerà il primo ruolo per il grande schermo mentre era in “The Bronze” di Bryan Buckley, anche questo al Sundance.

Betty Buckley, decisamente più matura e con alle spalle una lunga carriera, ha già lavorato con Shyamalan in “The Happening – E venne il giorno” (in più, tra le sue più recenti apparizioni televisive, anche “Pretty Little Liars” e “The Leftovers”).

Intanto il mese prossimo (l’uscita è stata spostata dall’8 ottobre al 26 novembre) vedremo al cinema il film precedente di M. Night Shyamalan, “The Visit“, anche questo prodotto dalla Blumhouse. “The Visit” negli Stati Uniti ha incassato 53 milioni di dollari, su un budget di 5 milioni.

Fonte: Variety

Scroll To Top