Sia: il nuovo album This Is Acting è pronto

E’ uscito solo lo scorso anno l’ultimo album della cantante australiana Sia. Ma dopo “1000 Forms Of Fear“, Sia ha annunciato che il suo nuovo album dal titolo “This Is Acting” è pronto e che presto raggiungerà il mercato discografico.

“This Is Acting” è già pronto, e si attende solo la pubblicazione. Riguardo al suo precedente lavoro e alla poco distanza tra un disco e un altro, Sia spiega in un’intervista a NME: “1000 Forms Of Fear” è uscito solo per porre fine ad alcuni obblighi contrattuali che la legavano. Fondamentalmente ho pubblicato quel disco solo per chiudere il mio contratto di edizione. Avevo l’intenzione di restare un’autrice di brani pop per altri artisti. Ma il mio contratto di edizione era da artista e mi imponeva un altro disco“.

Poi, aggiunge: “Sono molto produttiva. Il nuovo disco è molto più pop. Si intitola “This Is Acting”, perché è fatto di pezzi che ho scritto con altri in mente, quindi per i testi non mi sono posta il problema di ‘questa cosa io non la direi mai!’. E’ più una recita. E’ divertente“.

Insomma, Sia non si ferma mai un attimo. Di recente sono usciti i suoi singoli “Chandelier” ed “Elastic Heart”, entrambi hanno riscosso un successo mondiale.

Scroll To Top