Siamo Solo Animali, primo album di debutto dei MOPLEN

Esce ufficialmente oggi, venerdì 28 Ottobre, su iTunes, Spotify e su tutte le piattaforme streaming,  “Siamo Solo Animali” (La Fame Dischi/Notturnogiovani), il disco d’esordio dei giovanissimi padovani MOPLEN. Un prodotto in cui si respira un’aria totale di leggerezza, nove tracce intrise di ironia che rimandano a piccole e semplici scene di vita quotidiana.

Signorina, primo singolo estratto da Siamo solo animali, conferma quella ricerca di libertà , che si percepisce  nell’intero album, di vivere al di là delle imposizioni sociali ormai deleterie. Il videoclip ufficiale è stato girato da Giovanni Santon e prodotto da Light & Strobe.

Siamo solo animali propone un’ intensa energia comunicativa, merito forse dell’anima rock, caratterizzata da avvolgenti synth e dal gusto pop rivisitato in chiave MOPLEN.

Un disco, nato anche grazie al supporto di Notturno Giovani progetto del Comune di Varese e della cooperativa Naturart,  apparentemente agitato ma,  fortemente ricco di sfumature che merita di essere apprezzato fin dal primo ascolto.

Sarà possibile ascoltare il loro album d’esordio il prossimo 4 Novembre al MAME di Padova in un live del tutto inedito.

Tracklist Siamo solo animali 

1 – PNG

2 – Non giudico

3 – Signorina

4 – Animali

5 – Battisti

6 – Marino

7 – Steso

8 – Cinemateque

9 – Vento gelido

Scroll To Top