“SignorHunt”, in arrivo il nuovo album di inediti di Rocco Hunt

Uscirà il 23 ottobre il nuovo album di inediti di Rocco Hunt dal titolo “SignorHunt“. Il disco sarà in preorder a partire da domani venerdì 9 ottobre.
Domenica 18 ottobre, invece, nel corso di MTV Music Week (settimana di eventi che precede gli MTV EMA 2015) il giovane rapper presenterà il nuovo lavoro allo SPAZIO SKY “DARSENA”.

Inoltre, sempre da domani sarà disponibile su Vevo la street video di “SignorHunt”, brano prodotto dai 2ND ROOF, che vede la partecipazione e la regia di Maccio Capatonda.

cover rocco hunt_B

 

Ad anticipare l’album è il singolo “Vene E Vvà“, singolo che segna un passaggio importante nellla carriera di Rocco Hunt.
‘SignorHunt’ contiene 16 brani e al disco hanno preso parte alcuni grandi nomi del rap come Clementino, J-Ax, Guè Pequeno, Mario Biondi, Enzo Avitabile. Presto ne saranno annunciati altri.

Il disco è stato masterizzato agli Sterling Studios Di New York da Chris Gehringer (Mastering Engineer di Nas, MethodMan, 50 Cent, JayZ e molti altri) e prodotto da Ketra e Takagi (già produttori di “Nu Juorno Buono” e di alcune delle più grandi hit dell’anno: “Roma – Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, e “L’Amore Eternit”_di Fedez feat. Noemi), Bassi Maestro (storico produttore hip hop italiano che ha collaborato con artisti hip hop americani), 2nd Roof (Guè Pequeno, Marracash).

Scroll To Top