Simona Molinari: Con Cincotti in “Dr. Jekyll Mr. Hyde”

Simona Molinari, in gara al 63° Festival di Sanremo con i brani “Dr. Jekyll Mr. Hyde” e “La Felicità”, torna in grande stile grazie alla collaborazione con Peter Cincotti.

Diretta dal Maestro Bruno Santori, nella serata di venerdì 15 febbraio in cui è previsto lo speciale Sanremo Story, Simona e Peter duetteranno anche in “Tua” di Jula De Palma, accompagnati da Franco Cerri, jazzista di fama internazionale.

Con i brani presentati a Sanremo, assaggeremo un’anteprima del nuovo album che uscirà il 14 febbraio. Un disco ricco di collaborazioni importanti fra cui quella con lo stesso Peter Cincotti, al quale ormai la Molinari è legata da un sodalizio artistico nato nel precedente album “Tua” con il brano “In Cerca Di Te”.

Il nuovo lavoro “Dr. Jekyll Mr. Hyde” propone 11 tracce fra cui “Sampa Milano” con Giberto Gil, scritta dallo stesso artista brasiliano e tradotto da Simona per rinnovare un gemellaggio tra Italia e Brasile. Non passa inosservato anche il duetto con Lelio Luttazzi in “Buonanotte Rossana”, di cui è anche autore, il contributo di Roberto Gatto alla batteria in “Where The Clouds Go” e in “Sampa Milano” e il gruppo torinese The Sweet Life Society con Frank Armocida in “Gran Balon”.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top