Simona Molinari: Sarà Maria Maddalena in Jesus Christ Superstar

La cantante napoletana, Simona Molinari, indosserà le vesti di Maria Maddalena in “Jesus Christ Superstar”, affiancata da Ted Neeley, storico interprete di Gesù nel film del 1973.

Lo spettacolo debutterà oggi 18 aprile, giorno del Venerdì Santo, presso il Teatro Sistina di Roma. Si tratta della più grande opera rock di tutti i tempi e che vanta di un cast eccezionale pronto ad attirare l’attenzione di tutti coloro che sono appassionati di musica e di teatro.

“Jesus Christ Superstar”, firmato Massimo Romeo Piparo, sarà in scena con un interprete d’eccezione nel Ruolo del titolo: Ted Neeley, il Gesù “originale” del celebre film di Norman Jewison. La talentuosa Simona Molinari, invece, mostrerà le sue doti nei panni di Maria Maddalena. Ma c’è anche una bella novità: i Negrita. La rock band italiana, per la prima volta, sarà protagonista di un Musical. L’intera band sarà sul palco insieme all’orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, ed il frontman Pau presterà voce e corpo al controverso personaggio di Ponzio Pilato.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top