Simply Red, in Italia a luglio per due date

Mick Hucknall e soci, Simply Red, hanno ufficialmente comunicato che torneranno nel nostro Paese ad esibirsi nel corso dell’estate 2016.

Solo qualche giorno fa, i Simply Red annunciavano sul loro sito ufficiale il loro ritorno da vivo con il Big Love Tour 2015, iniziato già nel corrente mese di ottobre e che vedrà la band pop/soul britannica esibirsi in Italia in due appuntamenti in programma il prossimo luglio, sulla scia del successo riscosso grazie all’ultimo album uscito il 29 maggio scorso (per East West Records).

Il 19 luglio il gruppo sarà in scena all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), mentre il 20 luglio 2016 il gruppo suonerà sul palco del Lucca Summer Festival la stessa sera in cui avrà luogo l’esibizione di Anastacia (il che lascia prevedere sorprese che porterebbero gli artisti a condividere il palco per un duetto).

I biglietti per assistere ai concerti italiani dei Simply Red saranno in vendita su Ticketone a partire dalle 10 di venerdì 23 ottobre; da sabato 24, invece, sarà possibile acquistare i tagliandi presso le prevendite abituali.

Scroll To Top