Sinéad O’Connor: Cercasi uomo (passionale) disperatamente

Un post su Twitter per chiedere disperatamente un uomo con cui fare sesso, con tanto di dettagli delle pratiche erotiche a cui è disposta a concedersi. Questo messaggio non è stato lasciato da un’anonima casalinga in un sito per incontri, ma dalla cantante Sinead O’Connor nel blog del suo sito ufficiale. E ovviamente si è scatenato subito il putiferio…

Inquieta, ribelle, a tratti incontrollabile. Sinead O’Connor è sempre stata così, uno dei motivi per cui la sua carriera non è andata di pari passo con il suo talento. La cantante irlandese non è certo andata per il sottile, spiattellando apertamente la sua voglia di sesso e la mancanza di “materia prima” che la indurrebbe a un’attività autoerotica decisamente intensa, con riferimenti ad oggetti vari (uno dei post si conclude con “vi saluto, ora ho appuntamento con una banana”).

Il linguaggio con cui Sinead si rivolge ai fan (e non solo) è come al solito tagliente, arguto e ironico. Tanto che non si comprende fino in fondo se questa sia una vera richiesta oppure una provocazione per divertirsi un po’ o in ogni caso far parlare di sé. Comunque se qualcuno fosse interessato… può sempre farsi sotto e verificare di persona.

PS. Sì, quella della foto è Sinead oggi.

Fonte: TgCom

Scroll To Top