Sinéad O’Connor: Il 29 agosto al Rocce Rosse & Blues Festival

Sinéad O’Connor salirà sul palco del Rocce Rosse & Blues, festival storico della Sardegna giunto alla sua XIX edizione, il prossimo 29 di agosto alle ore 21,30.

La musicista irlandese è considerata a buon titolo un’icona del mondo rock femminile. Artista di fama internazionale, ma con forti radici nella cultura della sua terra natia, Sinéad O’Connor ha sempre abbinato uno straordinario talento vocale e musicale ad un impegno che, partendo dalla difesa delle tradizioni musicali della sua terra, si è concretizzato in una battaglia per la difesa e l’affermazione dell’autonomia di tutte le tradizioni locali.

Nell’arco della serata Sinéad O’Connor riproporrà sia vecchi successi tratti da “The Lion And The Cobra” o “I Do Not Want What I Haven’t Got”, che composizioni più recenti come l’ultimo “Theology”, e probabilmente potremo aspettarci un assaggio del nuovo disco previsto in uscita per l’anno prossimo.

Ad accompagnarla, la sua fedele band composta da Steve Cooney, chitarrista col quale si è da pochi giorni sposata, e Kieran Kiely, tastiere, akai, chitarra e fisarmonica.

Biglietti a 20 € già disponibili in prevendita su www.greenticket.it

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top