Sinéad O’Connor: Matrimonio lampo, solo 18 giorni

Il matrimonio (il quarto) della 45enne cantautrice irlandese con Barry Herridge è durato solo 18 giorni. La O’Connor aveva cercato il suo uomo ideale tramite Twitter, ricevendo migliaia di risposte. La mail di Herridge aveva conquistato il cuore della cantante di “Nothing compares to U”, convolata a nozze con il terapista a Las Vegas l’8 dicembre scorso.

Dal suo sito ufficiale, la cantautrice irlandese ha diramato un comunicato stampa per tutti i suoi fan in cui spiega che la ragione principale per cui il matrimonio con Barry è finito è da imputare a: «persone che hanno esercitato una forte pressione su mio marito». E poi: «persone che non mi conoscono e non mi hanno mai incontrata, ma che si sono fatti un’opinione di me in base a ciò che hanno letto o sentito».

Ma la O’Connor non sembra eccessivamente preoccupata, come emerge da ciò che scrive: «Non siate preoccupati per me, ma pregate che il mio amato marito stia bene. Io sono abituata a questo tipo di problemi, e mi trovo in un buon momento della mia vita. Almeno – dice Sinéadmi sono sposata a Vegas su una cadillac rosa».

Fonte: mentelocale.it

Scroll To Top