Sinéad O’Connor: il nuovo album ad agosto

Arriverà nei negozi italiani il 26 agosto “I’m Not Bossy, I’m The Boss”, il nuovo album di Sinéad O’Connor, che inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi “The Vishnu Room”.
Ad anticiparlo sarà il singolo “Take Me To Church”, una delle 12 tracce del successore di “How About I Be Me (And You Be You)?” uscito nel 2012.
Il titolo, come spiega Sinéad O’Connor sul suo sito ufficiale, è preso dalla Sheryl Sandberg’s Ban Bossy campaign: «Inizialmente avevo in mente un altro titolo, “The Vishnu Room”, ma pochi mesi fa, quando ho visto la frase “I’m not bossy, I’m the boss” e ho prestato attenzione alla campagna di Ban Bossy, ho sperato di poterlo intitolare così, dal momento che può essere difficile essere un capo donna e credo che questa campagna sia terribilmente importante. Al punto in cui eravamo era tardi per cambiare il titolo del disco perché era già in stampa. Ma la settimana scorsa, quando la casa discografica ha ricevuto gli scatti promo, che includono la copertina che vedete adesso, mi hanno chiesto se avrebbero potuto cambiare la copertina pianificata con quella attuale e mi hanno dato l’opportunità di cambiare il titolo».

Scroll To Top