Skunk Anansie: Cambio location per la tappa romana

Sarà il Teatro Tendastrisce – e non il Palalottomatica – ad accogliere, il 20 novembre, la tappa romana del mini tour italiano degli Skunk Anansie, band definitivamente tornata sulle scene piena di quell’energia rock che è da sempre il suo tratto distintivo.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi anche per la nuova location, con le seguenti modalità: gli spettatori in possesso di un tagliando di parterre avranno accesso allo stesso settore (verde) all’interno del Teatro Tendastrisce, mentre gli spettatori in possesso di un biglietto di 1° anello numerato per il Palalottomatica avranno un posto a sedere riservato nell’area arancio (non numerata) del Teatro Tendastrisce.

Chi è in possesso di biglietti per il 2° anello numerato del Palalottomatica avrà un posto a sedere riservato nell’area blu (non numerata) della nuova location. Infine, gli spettatori in possesso di un tagliando di 3° anello numerato per il Palalottomatica avranno accesso al parterre.

I posti dei settori arancio e blu del Teatro Tendastrisce non saranno numerati, ma sarà comunque garantito a tutti i possessori di biglietti per il primo o secondo anello del Palalottomatica un posto a sedere. Sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati i biglietti per il parterre in piedi.

Scroll To Top