Slash: Si dà allo slasher!

Il nome del resto dice tutto! Il mitico chitarrista Slash, ex Guns’n’roses ora nei Velvet Revolver, ha deciso di fondare una propria compagnia cinematografica. Dopo Rob Zombie un altro musicista hard-rock si dedica alla settima arte.

Il chitarrista ha stipulato un accorto con la Scout Productions e ha deciso di produrre pellicole horror, sostanzialmente slasher, il sottogenere che tanto ha fatto la gioia di appassionati e fan. La prima pellicola a far parte di questo progetto sarà “Nothing To Fear”, nella quale una famiglia decide di trasferirsi in Kansas per condurre una vita tranquilla, ma poi viene perseguitata da un malefico demone. Il regista sarà Jonathan W.C. Millis e le riprese della pellicola cominceranno nel 2011.

Queste sono state le dichiarazioni di Slash riguardanti il suo progetto: “Sono sempre stato un fan del genere horror e creare film che ti riportino ai giorni in cui i film di genere erano veramente spaventosi è qualcosa che ho sempre voluto fare. Le pellicole che produrremo saranno rivolte allo zoccolo duro di appassionati, saranno giovani, intense e anarchiche”.

Scroll To Top