Slayer: il nuovo album “Repentless” e la tappa italiana del tour

L’attesa è quasi finita: il nuovo album degli Slayer uscirà il prossimo 11 settembre e si intitolerà “Repentless”. L’altra buona notizia è che potremo vedere Araya e compagni dal vivo, all’Alcatraz di Milano, il 5 novembre insieme ad AnthraxKvelertak.
“Repentless” arriva a sei anni di distanza dall’ultimo World Painted Blood del 2009, e sarà il primo album edito dalla Nuclear Blast ma, soprattutto, il primo dopo morte per cerrosi epatica di Jeff Hanneman, storico chitarrista della band. Tom Araya e Kerry King saranno gli unici due membri fondatori nella attuale line-up; ad affiancarli ci sono due vecchie conoscenze – Paul Bostaph alla batteria e Gary Holt alla chitarra.

Iniziano anche a trapelare alcune indiscrezioni sui dettagli del nuovo album; conterrà 12 tracce per una durata complessiva di circa 45 minuti. Il titolo dell’album è dedicato alla memoria di Jeff così come il primo brano del disco. Ci saranno anche delle nuove versioni di brani comparsi in singoli precedenti: Atrocity Vendor 2015, Implode, When The Stillness Comes. In una recente intervista King ha assicurato che le nuove versioni dei brani saranno del tutto differenti e innovative rispetto alle vecchie versioni.

Di seguito i dettagli della data italiana

5 novembre all’Alcatraz di Milano.

Apertura porte: ore 19.00 Inizio concerti: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p. Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 venerdì 29 maggio

Scroll To Top