Slipknot: il bassista Alessandro Venturella è in fase di ripresa

Slipknot ha informato che Alessandro Venturella, il nuovo bassista della band è in fase di ripresa. Lo scorso 2 agosto, infatti, durante il concerto degli Slipknot svoltosi nella città di Hartford, Venturella ha accusato un malore, ed è stato trasportato in una struttura ospedaliera nelle vicinanze. Il concerto è stato subito interrotto.

La band ha informato i fan sulle condizioni di salute del bassista sul profilo Facebook: “Dopo l’emergenza e la corsa in ospedale durante lo show, ci sentiamo sollevati e ci teniamo a informare tutti sulla salute del nostro bassista Alex ‘V-Man’ Venturella, il quale è sulla buona strada per il recupero.

Alex è crollato a metà concerto a causa di una grave disisdratazione. Dopo una notta trascorsa in ospedale, adesso è stato dimesso ed è tornato con la sua famiglia Slipknot“, spiega la band. Poi aggiunge: “Se tutto va bene, Alex tornerà sul palco con noi domani a Mansfield. Ringraziamo tutti coloro che sono stati vicini con messaggi e auguri per Alessandro e non vediamo l’ora di ripartire a tutta velocità per proseguire il tour estivo“.

Alessandro Venturella è entrato a far parte della band nel 2010 prendendo il posto di Paul Gray.

Scroll To Top