Slipknot: Stronzate a profusione

Si avvicina l’uscita dell’album, prevista per fine estate, e inizia il periodo di promozione, faccenda spesso odiata dalle band.

Pare, però, non dal clown degli Slipknot, tale Shawn Crahan. Forse il soprannome adottato non è casuale. Da sempre infinita fucina di cazzate immense, il simpatico clown che a Padova di supporto ai Metallica, anni fa, passò l’intero concerto a mandarci affanculo, non si è fatto sfuggire l’occasione di aumentare il suo bagaglio di stronzate.

Questo un estratto della sua intervista rilasciata a Mtv.com recentemente: “Ascoltami, siamo i più estremi di sempre. Spazziamo via tutte le altre band. Non me ne frega un cazzo della tua band. Probabilmente ci ho anche suonato assieme, e non non me ne frega un cazzo. Quindi, questa band è pesante? Oh sì, siamo i più pesanti. Pensiamo duro, colpiamo duro, scriviamo duro, siamo duri, ma è il lato emozionale ad essere duro. Ci sono molte emozioni in questo album, abbiamo messo tutte le nostre emozioni in una pagina sola, potrai finalmente vedere i re assoluti portare i gioielli dell’impero per una immensa guerra. Nessuno ha mai fatto quel che abbiamo fatto noi… [...]“.

Trovate altre boiate a questo indirizzo.

Portatelo al circo, chiudetelo nella gabbia dei leoni…

Fonte: blabbermouth.net

Scroll To Top