Smashing Pumpkins: In Italia per due date a novembre

Billy Corgan (voce e chitarra), Jeff Schroeder (chitarra), Mike Byrne (batteria) e Nicole Fiorentino (basso) – torneranno in tour quest’autunno, per una serie di concerti che li porteranno dapprima negli Stati Uniti e poi in Europa. Il tour americano, annunciato qualche settimana fa, partirà il 5 ottobre da Los Angeles e terminerà il 22 a Philadelphia, passando per Chicago e New York City.
Due le date italiane, il 28 novembre a Milano e il 29 novembre a Padova.

In questo momento la band è al lavoro per finire il nuovo album, “Oceania”, che sarà pubblicato all’inizio dell’anno prossimo ed è il primo lavoro della band da “Zeitgest” (2007). “Oceania”, che comprenderà 12 tracce inedite, è un album dentro l’album, parte del loro work in progress di 44 canzoni “Teargarden by Kaleidoscope”.

Inoltre, questo autunno la EMI Music celebrerà gli Smashing Pumpkins, che nel corso della loro straordinaria carriera hanno venduto oltre 30 milioni di album, ripubblicando gli album della band dal 1991 al 2000, in versioni deluxe completamente rimasterizzate e con materiale bonus esclusivo.

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al sito Live Nation Italia www.livenation.it, dalle 9:00 dell’8 settembre alle 9:00 del 9 settembre; la vendita generale partirà alle 10:00 del 9 settembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI MILANO
Parterre in piedi: 30 euro + prevendita
Anello B numerato: 34 euro + prevendita
Anello B Gold: 40 euro + prevendita

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI PADOVA
Posto non numerato: 30 euro + prevendita
Tribuna numerata: 35 euro + prevendita

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top