Smoking Kills Club: Inaugura a Milano il 15 settembre

In una città dove tutto è impostato sull’estetica e sul lavoro, in una società in cui tutto appare vecchio ed apatico, in un periodo in cui molti locali, storici o meno, hanno chiuso, a Milano c’è chi ha ancora voglia di credere nella passione e nell’amore per la musica. Ispirata dai club più famosi di Londra, Berlino, Parigi e Barcellona nasce così la “scatola nera”, nasce a Milano lo Smoking Kills Club.

Da un’idea di Andy Ferretti (dj producer di soli 27 anni, creatore di alcuni tra i migliori party alternativi milanesi ed eventi, fondatore della Smoking Kills Records, etichetta di spicco nel panorama indie) il Club vuole essere un punto di riferimento per la musica di livello, l’originalità e la trasgressione culturale.

Il giovedì è dedicato alle serate POPSTARZ, i famosi party pre-week-end del Gasoline.
Il venerdì è PWP, la rinomata serata Punks Wear Prada: il salotto delle persone vicine al mondo della moda e del design, fuso con i clubber più esigenti. Un ambiente hypster quanto rock n roll, legato ad una musica profonda e happy con guest dj di rilievo internazionale.
Il sabato la notte si incendia con le serate CLUB NME, una club night innovativa dove live e sets vanno a braccetto e le hits del momento si fondono con i classici d’altri tempi. Alternata alla serata CLUB NME il sabato ospita anche VIETNAM, party senza un genere musicale di riferimento ben preciso, vicina ad un mondo eclettico ed aperto alle nuove tendenze provenienti da tutto il mondo.
La domenica, per una sola volta al mese, Smoking Kills Club ospita SOLID After Tea, aperitivo/serata con musica techno sperimentale.
Sempre la domenica lo Smoking Kills Club propane EXTRAVAGANZA, un party exclusive dove animation bizarre e house old school si incontrano per un format stravagante.

Inaugurazione
Giovedì 15 Settembre 2011
Milano, Via Bonnett, 11
dalle ore 23.00 – ingresso 10 €
www.smokingkillsclub.com

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top