Snow Sonic Festival, 26-28 febbraio arriva a Piencavallo

Dal 26 al 28 febbraio arriva a Piancavallo (PN) la terza edizione dello Snow Sonic Festival, manifestazione che renderà il Friuli la regione protagonista del mese per quanto riguarda gli sport invernali e la musica elettronica.

Un programma serratissimo che inizia fin dalla mattina con attività e competizioni sportive per i professionisti e per gli amatori dello sci e dello snowboard. Gradualmente la musica avrà sempre più spazio, fino a essere l’elemento più importante nelle ore notturne, con alcuni fra i deejay più promettenti in Italia come Howl Ensemble, Somne, Okee Ru e ospiti internazionali come Max D. Blas, DJ Shocca e la stella Cosmin TRG.

“Una Montagna di Divertimento”, è  lo slogan di una manifestazione che utilizza il binomio sport-musica come il collegamento primario tra le famiglie e i giovani, per valorizzare la montagna al massimo delle capacità ricreative e soprattutto per dare più risalto possibile al potenziale espressivo delle arti e delle attività fisica per le nuove generazioni.

Le esibizioni musicali iniziano nel pomeriggio, fungendo da colonna sonora per le attività sportive e lentamente assumono il ruolo primario nelle attività ricreative del festival, trasformando baite e palazzetti dello sport in autentiche roccaforti per la musica elettronica. Proponendo i generi più multiformi: dall’hip hop, all’electro, alla house o la techno, lo Snow Sonic Festival trasforma per un week-end la città di Piancavallo in uno dei maggiori poli creativi dell’Italia Settentrionale.

96c9fc12-ebb8-49ce-9812-c1add1a96bc6

Line up “Snow Sonic Festival”

Venerdì 26 febbraio: DJ Shocca, Matteo Bernacchi (aka Roc Beats), Oldinside Sound, Huntin’ Sound, Oldgit, Wobble Sound e Groovie Bols.
Sabato 27 febbraio: Simone Rosso, Luca Barbieri, Marco Ciol, Okee Ru, Giacomo Verrina e Germano Ventura, Cosmin TRG, DJ set di Somne.
Domenica 28 febbraio: Link’E Zukky, Luca Effe, Enrico Zaninotto, Cristian Braida.

Scroll To Top