I Soci, presentano il nuovo album in anteprima alla Locanda Blues di Roma

I Soci presenteranno, in anteprima nazionale, venerdì 19 febbraio presso la Locanda Blues di Roma, il nuovo album dal titolo, “Non E’ Più Tempo Per Le Rockstar”, in uscita per fine marzo 2016.

Le registrazioni, i mixaggi ed il mastering del nuovo album sono stati curati da Ronny Aglietti presso il “Ronny Studio” di Arezzo.

Un nu-power trio, originario di Firenze, e composto da: Cosimo “Zanna” Zannelli (voce e chitarra), Federico “Sago” Sagona (tastiere e voce) e Pino Fidanza (batteria). Membri della formazione live del “Grande Nazione Tour 2012” dei Litfiba, culminato con la partecipazione all’evento “Italia Loves Emilia” a Campovolo (RE), i Soci si caratterizzano per un sound atipico, dove il sintetizzatore diviene strumento cardine prendendo il posto del basso e le liriche sono un mix di contaminazioni provenienti dalla discografia mondiale, dai Police ai Foo Fighters.

Tramite la loro pagina Facebook ufficiale I Soci hanno dichiarato: “E quindi ci siamo! Vi aspettiamo il 19 Febbraio alla #locandablues per presentarvi dal vivo, in anteprima assoluta, “Non é più tempo per le rockstar” e risuonarvi “La fine del Gossip”… Amici di Roma vi aspettiamo numerosi !” Zanna, Sago e Pino.

Disponibile su You Tube il lyric-video ufficiale del primo singolo estratto da “Non è più tempo per le rockstar” dal titolo “SuperSonico”.

La data nel dettaglio:

I Soci

Venerdì 19 febbraio

Locanda Blues (Via Cassia 1284 Roma 00189 – Roma nord , La Giustiniana)

Roma

 

Scroll To Top