The Soft Moon: in Italia con tre date a giugno e nuovo album

I The Soft Moon saranno in Italia a giugno con tre imperdibili appuntamenti, rispettivamente a Torino, Ravenna e Milano.

Qui tutti i dettagli dei tre concerti dei The Soft Moon in Italia:

OPENING ACT: HAVAH

08 giugno 2015 – Torino – Astoria, Via Claudio Luigi Berthollet 13

Ingresso: 12EUR +d.p.
Prevendite: http://www.astoria-studios.com/tickets.html [1]

09 giugno 2015 – Marina Di Ravenna – HanaBi
Ingresso gratuito

10 giugno 2015– Sesto San Giovanni (Mi) – Carroponte – Pending Lips Festival
www.carroponte.org

Ingresso gratuito

La band ha annunciato di recente il nuovo singolo-video “Far“. I The Soft Moon sono pronti, inoltre, a lanciare il loro nuovo album dal titolo “Deeper“, la cui pubblicazione è attesa il 31 marzo 2015 da Captured Tracks.

Il nuovo album arriva a tre anni di distanza da “Zeros” (2012), disco che fece riscuotere un forte successo ai The Soft Moon. “Deeper”, però, si presenta più introspettivo rispetto al precedente. Luis ha collaborato per un anno intero con il produttore Maurizio Baggio per la realizzazione del disco. Lo stesso Baggio commenta: “Durante il processo di scrittura, Vasquez si è spinto fino in fondo per scoprire la difficoltà e l’incubo di vivere soli con se stessi,senza niente o nessuno a cui aggrapparsi“.

Ma a spingere i The Soft Moon a una collaborazione con il produttore è stata, senza dubbio, la possibilità di concentrarsi sulla scrittura dei brani più che sulla sperimentazione degli universi sonori. Ed è proprio questo che ha portato la band a fare un gran passo avanti rispetto al passato.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top