Sold out per Mannarino: raddoppiano le date di Milano, Bologna e Torino

Buone notizie per i fan di Mannarino in attesa di vederlo sul palco per il suo “Apriti Cielo Tour“. Le date di Milano, Bologna e Torino sono state raddoppiate, in seguito al sold out dei biglietti in sole quattro settimane.
Saranno quindi dei doppi appuntamenti e da domani, giovedì 19 gennaio, saranno aperte le prevendite per le nuove date di Milano (4 aprile – Fabrique), Bologna (12 aprile – Estragon) e Torino (13 aprile – Teatro della Concordia).

Ad anticipare il tour è l’arrivo del nuovo disco da cui prende nomeApriti Cielo(uscito lo scorso 13 gennaio). Il primo concerto si terrà il 25 marzo al PalaLottomatica di Roma, con quella che si preannuncia come una grande festa, tra ritmi travolgenti e intense interpretazioni, che proseguiranno in tutte le date successive.

Ad oggi sono stati venduti 35mila biglietti e Mannarino, nella classifica ufficiale di Ticketone, è stabilmente tra gli artisti più venduti.

Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOUR: PalaLottomatica di Roma (25 e 26 marzo), Estragon di Bologna (28 marzo e 12 aprile), Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), Gran Teatro Geox di Padova (1 aprile), Fabrique di Milano (3 e 4 aprile), Teatro della Concordia di Torino (6 e 13 aprile), PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara (8 aprile), Casa della Musica di Napoli (10 aprile).

I biglietti per le nuove date di Milano, Bologna e Torino saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 19 gennaio online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio in tutti i punti vendita autorizzati.

Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da Lunedì 23 gennaio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Scroll To Top