Sóley: Il nuovo video è “Halloween”, guardatelo qui

“Ask The Deep” (Morr Music), il nuovo attesissimo album della talentuosa cantante islandese Sóley, uscirà il prossimo 8 maggio 2015 e fa seguito a “Theater Island” EP (2010) e, sopratutto, al full-length “We Sink” (2011), che ha ha definitivamente consolidato la sua fanbase, al punto che un brano come “Pretty Face” ha totalizzato 17 milioni di visualizzazioni.
“Ask The Deep” vede la polistrumentista, attratta ancora di più dall’oscurità, addentrarsi in nuovi territori sonori e combattere il diavolo dentro di sé.

Ispirate spesso dalla poesia, le composizioni di Soley sono l’equivalente in musica di fiabe oscure, sogni lucidi e incubi infantili.

Oggi, giovedì 7 maggio, l’artista pubblica “Halloween”, secondo singolo estratto dall’album dopo “Ævintýr”, a cui è stato associato un videoclip (che trovate qui sotto l’articolo). Buona visione e buon ascolto!

 

Breve bio

Sóley Stefánsdóttir, nota semplicemente come Sóley (Hafnarfjörður, 1989), è una cantante e musicista islandese. Canta prevalentemente in lingua inglese e fa parte, dal 2006, del gruppo indie folk Seabear. Ha firmato un contratto con la Morr Music prima di pubblicato i suoi primi lavori da solista nel 2010.

Scroll To Top