Song to Song — Il nuovo film di Terrence Malick

Sarà nelle sale italiane dal 10 maggio “Song to Song”, il nuovo film di Terrence Malick ancora con un cast d’eccezione.

Dopo il documentario in collaborazione con il National Geographic “Voyage of Time: Life’s Journey”, presentaro alla Mostra di Venezia, e il drammatico “Knight of Cups”, uscito lo scorso inverno, il regista statunitense torna dietro la macchina da presa con una storia intrisa di musica rock e intime passioni.

Il quartetto di protagonisti attorno cui ruota la vicenda è composto da Michael Fassbender, Natalie Portman, Rooney Mara e Ryan Gosling, fresco di musica dopo il successo di “La La Land”. E ad aggiungere ancora più note di rock, la presenza di Patti Smith e Iggy Pop nel ruolo di loro stessi.

Il film racconta la storia di BV (Ryan Gosling), un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione profondamente passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

Di seguito il poster e il trailer italiano di “Song to Song” (distribuisce Lucky Red).

songtosong_manifesto

Scroll To Top