Sony: Colore e qualità per la nuova linea di cuffie

Correlati

La nuova stagione è alle porte: è il momento di aggiungere un tocco di colore alla musica del cuore con la nuova, preziosa collezione di cuffie firmate Sony. Suono cristallino unito a uno stile fresco, giovane ed estremamente colorato.

Cuffie chiuse MDR-570:
Ideali per chi cerca look di tendenza e qualità del suono. Le cuffie MDR-570, sono caratterizzate da un design di tipo chiuso, leggero ed elegante, composto da un archetto sottile e da due speciali padiglioni imbottiti in uretano che assicurano un comfort totale. Senza contare la qualità sonora, con una risposta in frequenza di notevole ampiezza grazie al magnete al neodimio, in grado di gestire fino a 1000 mW di potenza in ingresso. Disponibili in cinque colori: nero, arancione, verde, marrone e indaco.

Cuffie intrauricolari MDR-EX77LP e MDR-EX57: per chi ama lo stile tanto quanto il suono, ecco le nuove MDR-EX77LP. Grazie alla struttura ad angolo di nuova concezione e al cuscinetto in morbida gomma di silicone, le MDR-EX77LP si adattano perfettamente alla forma del padiglione auricolare senza disperdere i suoni. Il magnete al neodimio da 9 mm ad alta sensibilità è sinonimo di alta qualità di ascolto, con una risposta di frequenza e una gamma dinamica straordinariamente estese. In dotazione anche un dispositivo di regolazione del cavo, pensato per evitare disordine e grovigli. Il modello MDR-EX77LP è disponibile nelle tinte bianco e nero.

L’MDR-EX57LP, invece, si presenta in cinque colori trendy – nero, bianco, blu, viola, rosa – e offre la stessa qualità in termini di vestibilità e suoni, ma a
un prezzo ancora più interessante.

I nuovi modelli di cuffie Sony MDR-570, MDR-EX77 e MDR-EX57 saranno commercializzati a partire da aprile 2010.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top