Sony Music: Il 16 marzo Openyourears

Mercoledì 16 marzo andrà in scena a Milano, in una location ancora segreta, l’evento musicale più cool del momento, Openyourears, organizzato e prodotto dalla divisione Brand Events di Sony Music; un party che unirà performance live, sperimentazione di tecnologie audio innovative e le ultime tendenze di moda e di design.

Durante la serata saranno distribuite a tutti i partecipanti T-shirt esclusive, griffate da C’N’C, brand di Costume National, mentre Il gruppo DISARONNO si occuperà di allestire e fornire i tre bar della location.

A dare voce alla scena, una tra le band emergenti più apprezzate in campo internazionale: I Blame Coco, capitanati da Coco Sumner, giovane e talentuosa cantante, nonché figlia di Sting dei Police; a seguire DJ SET con Cassius e Pepper, tra sonorità electro, deep house e minimal. Per poter conoscere tutti i dettagli relativi alla serata e scoprire la location, è necessario registrarsi sul sito www.openyourears.it

La serata Sony Openyourears è organizzata in occasione del lancio della nuova gamma di cuffie trendy e colorate MDR-ZX: l’ideale per esaltare il suono dei lettori mp3.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top