Sony: Musica, Video, Foto…tutto a portata di “tocco”!

Dotati di uno spaziosissimo hard disk, capace di contenere foto, video, programmi TV e musica, i nuovi PC Sony Vaio Serie L, sono l’ideale per lo streaming, la condivisione e la sincronizzazione con netbook e notebook e molto altro. Grazie all’ampio display touchscreen in Alta Definizione, riprodurre la collezione multimediale e interagire con altri contenuti sarà più facile che mai.

I nuovi Sony Vaio Serie L sono dotati di un ampio schermo X-black LCD widescreen da 24″ con tecnologia a lampade multiple per visualizzare foto, video, film su Blu-ray Disc e molto altro ancora con la straordinaria qualità Full HD. Novità assoluta per i PC VAIO, questo schermo è inoltre provvisto di touchscreen ad alta risoluzione, capace di sfruttare al massimo le funzionalità tattili supportate da Windows 7: pratici gesti intuitivi sostituiscono mouse e tastiera, permettendo di esplorare e navigare tra documenti e applicazioni in modo estremamente facile e divertente.

Con l’applicazione Media Gallery navigare tra le immagini e i video digitali e ascoltare i brani preferiti è un vero divertimento: il tutto si fa con pochi semplici gesti sul display LCD touchscreen da cui si può selezionare, zoomare, trascinare e ruotare i contenuti con le dita.

La nuovissima funzione Music Player offre un ambiente intuitivo per riprodurre i brani preferiti tramite la tecnologia SensMe™, capace di analizzare in automatico la collezione musicale e raggruppare i pezzi in diversi canali, in base al genere musicale.

I PC VAIO serie L regalano inoltre un’esperienza d’ascolto formidabile, che esalta la riproduzione di film, video, videogiochi e musica. I diffusori 5.5W + 5.5W e la tecnologia S-Master Digital amplifier integrati restituiscono un ambiente sonoro ricco di dettagli, senza la necessità di collegare ulteriori cavi.

I PC VAIO all-in-one della serie L saranno disponibili da novembre a partire da 1.199 euro.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top