SoundTru: al via il concorso per gli artisti emergenti rock

Da oggi fino all’1 ottobre sarà possibile votare i brani pervenuti per il SoundTru, il concorso per gli artisti emergenti rock. In palio ci sarà un live e l’incisione di un singolo grazie a Tru Trussardi e Warner Music Italy.

Come votare: A partire da oggi si può votare sul sito soundtru.trussardi.com i video pervenuti degli artisti e i gruppi rock italiani o stranieri (residenti o domiciliati con fissa dimora in Italia) che si sono iscritti.
I visitatori di soundtru.trussardi.com previo login attraverso il proprio account Facebook/Twitter/Google+ o e-mail, potranno, tramite gli appositi tasti presenti sul sito visualizzare ed ascoltare i video con i brani musicali ed esprimere la propria votazione (tramite c.d.”LIKE”). Ogni utente visitatore del Sito potrà esprimere un solo voto per ogni video con brano musicale.

L’obiettivo che si propone SoundTru è quello di far conoscere nuovi volti del panorama emergenti, offrendo così la possibilità a nuove band e musicisti rock di esibirsi live negli store Tru Trussardi. Il vincitore, inoltre, inciderà un inedito con la Warner Music Italy.

I vincitori avranno la possibilità di esibirsi in 15 città italiane e 4 straniere : Monza – Bergamo – Verona – Padova – Venezia – Siena – Lucca – Parma – Bologna – Riccione – Roma Frattina – Napoli – Bari – Palermo – Catania – Parigi – Barcellona – Avenida Lisbona – Amsterdam.

L’inedito verrà presentato durante un grande evento esclusivo presso il Cafè Trussardi alla Scala di Milano nel mese di dicembre e sarà disponibile in vendita su iTunes.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top