Soviet Soviet: il primo tour italiano in crowfunding

La Gigfarm ha portato una grande novità nel mondo della musica live. Per la prima volta in Italia un tour sarà finanziato grazie al progetto crowfunding. Si tratta del Soviet Soviet Crowd Tour 2014, il tour della band rivelazione del 2013. A finanziare il tour, infatti, sono proprio gli utenti.

I Soviet Soviet rappresentano l’avanguardia della scena indipendente italiana, come Gigfarm della realizzazione di tour e concerti. Proprio per questo, Gigfarm offre la possibilità di partecipare ai concerti nelle varie città, in modo tale che lo spettarore diventi un vero e proprio membro dell’organizzazione.

Ecco come funziona:

Seleziona su gigfarm.com la data del tour a cui vuoi partecipare o se vuoi proporre una data nella tua città,  contattaci attraverso l’apposita sezione _invia il tuo progetto_.

Scegli le ricompense che ti piacciono di più (serigrafia, cd, vinile, t-shirt limited, e altri prodotti del merchandise officiale). Ad ogni ricompensa, è abbinato il pass che ti permetterà di accedere all’evento da te selezionato.

Supporta la campagna con un contributo economico. Non si tratta altro che di una somma (variabile in base al tuo budget) che ti permetterà di accedere all’evento e far si che questo si realizzi. Gigfarm premia
chi sostiene la musica.

Controlla e condividi la campagna con i tuoi amici e gli altri fan. In tal modo aumenterai le possibilità di raggiungere il target economico e potrai cosi partecipare all’evento.

Se alla conclusione della campagna, grazie al tuo contributo e quello degli altri supporter sarà possibile raggiungere il target economico, allora potrai goderti il concerto e ricevere le ricompense da te scelte.
Nel caso in cui il target non venga raggiunto, Gigfarm provvederà a rimborsare completamente te e tutti gli utenti che hanno creduto e partecipato attivamente alla campagna.

 

Partecipa alla campagna “CROWD TOUR 2014” su: WWW.GIGFARM.COM

31.10.14 – Udine – Cas*aupa

01.11.14 – Varese – Twiggy Club

07.11.14 – Napoli – George Best Music & Football

08.11.14 – Avellino – Tilt!

21.11.14 – Firenze – Tender

05.12.14 – Pesaro – Dallacira

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top